AutonomiaPiù: 18 progetti innovativi per l’autonomia delle persone con disabilità intellettiva

Pubblicati gli esiti del bando AutonomiaPiù, promosso dalla nostra Fondazione in collaborazione con Fondazione Oggi e Domani ETS e il sostegno di Intesa Sanpaolo. Sono 18 i progetti selezionati per migliorare il livello di autonomia delle persone con disabilità intellettiva, grazie a percorsi di vita personalizzati.

Dopo due fasi di selezione sono stati individuati i progetti vincitori del bando AutonomiaPiù

Un bando nato per supportare e accompagnare la persona con disabilità intellettiva verso l’autonomia, grazie a percorsi di vita personalizzati che coinvolgano la famiglia, la rete sociale e la comunità.

Sono 18 i progetti selezionati dal bando – rivolto agli Enti del Terzo Settore e agli enti di natura privata non profit con personalità giuridica delle province di Padova e Rovigo – realizzato dalla Fondazione Cariparo in collaborazione con Fondazione Oggi e Domani ETS e con il sostengo di Intesa Sanpaolo.

Scopri i progetti selezionati