Inaugurazione Laboratorio Culturale I’M

Sono in programma sabato 18 aprile alle 10.30 ad Abano Terme (PD) la conferenzaLa cultura come motore di sviluppo per un’economia sostenibile” e l’inaugurazione del Laboratorio Culturale I’M, nuova sede dell’associazione Khorakhanè. La realizzazione del polo rappresenta uno dei principali obiettivi del progettoNUOVE ENERGIE“, sostenuto attraverso il bando nazionale fUNDER35 da dieci fondazioni di origine bancaria, tra cui la nostra Fondazione.

Il Laboratorio Culturale, situato all’interno di un capannone industriale, sarà un luogo di produzione e fruizione culturale in cui troveranno ospitalità i progetti e le iniziative dell’associazione Khorakhané e delle tante realtà del territorio in cerca di spazi dove esprimersi.

Clicca qui per leggere il programma della giornata di sabato.