Modulo di richiesta utilizzo sala

La richiesta dovrà pervenire almeno 15 giorni prima della data di utilizzo della sala.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo si riserva di valutare, a proprio insindacabile giudizio, l’accoglimento o meno della richiesta, in relazione alla tipologia di evento da ospitare e/o all’effettiva disponibilità degli spazi, nonché secondo un principio di rotazione, evitando la concessione a titolo gratuito per un numero superiore a tre in corso d’anno. Per ogni comunicazione verrà utilizzato l’indirizzo email specificato dal richiedente nell’apposita sezione del modulo.

Requisiti richiedente

Enti, Associazioni varie (con esclusione dei movimenti politici e organizzazioni sindacali), Ordini Professionali con sede nel territorio delle Province di Padova e Rovigo, nonché le Società partecipate dalla Fondazione.

Tipologie di utilizzo

Convegni ed eventi a carattere benefico, formativo, culturale, scientifico e sociale, ovvero che abbiano lo scopo di promuovere l’economia e il tessuto sociale del territorio. È vietata qualsiasi attività economica e/o commerciale e/o richiesta di pagamento di corrispettivo per l’accesso.

Giorni e Orari consentiti

Di norma nei giorni lavorativi feriali con orario dalle ore 9.00 alle ore 19.00. L’eventuale concessione si intende riferita esclusivamente all’effettiva durata dell’evento e viene garantita da un’ora prima dell’inizio e al massimo sino a un’ora dopo la conclusione dello stesso.

Dati del richiedente

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
(si veda l’ art 7 “Condizioni generali di concessione e utilizzo”)

Sala richiesta

Sala oggetto della richiesta

Date e Orari

La sala è richiesta per quanto tempo?

Informazioni evento

Tipologia
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

Attrezzature

Richieste