Registrazione – Step 1
Come registrarsi agli eventi della Fondazione
- Seleziona il numero di biglietti che vuoi prenotare e clicca il pulsante Conferma la quantità di biglietti.
- Nella sezione Chi sta facendo la registrazione? dovrai inserire i tuoi dati. Ti chiediamo poi di inserire i dati dei partecipanti all’evento. Se stai prenotando il biglietto per te, dovrai inserire nuovamente i tuoi dati nella sezione 1. Informazioni partecipante.
- Dopo aver compilato tutti i campi, clicca il pulsante Concludi registrazione. Si aprirà un pagina di riepilogo intitolata Registrazione – Step 2.
- Cliccando il pulsante Avanti concluderai la registrazione e riceverai un’email con il link per scaricare i biglietti prenotati.
- Se non la ricevi, probabilmente l’indirizzo mail inserito non è corretto. Controlla anche la casella di spam o posta indesiderata.
N.B.: Invieremo i biglietti soltanto all’indirizzo email della persona che ha fatto la registrazione.
Per leggere l’Informativa sulla privacy clicca qui