[MUSIKÈ] Simona Molinari in concerto

30 Maggio 2024 21:00 - 22:15 Padova, Sala dei Giganti al Liviano

Il concerto è un viaggio in cui Simona Molinari prende per mano lo spettatore per condurlo attraverso le sue canzoni e la sua musica, dentro i tempi densi della vita: l’innamoramento, la passione, gli inganni, il disincanto, l’impegno. Tra i brani il pubblico ritroverà EgocentricaLa felicitàIn cerca di te, ma anche Mister Paganini di Ella Fitzgerald, La storia di De Gregori, U pisci spada di Modugno. La nuova versione del concerto è arricchita da alcuni brani inclusi nell’ultimo disco, uscito per la BMG, Hasta Siempre Mercedes: si potrà così ascoltare la rilettura di Gracias a la vida e Canción de las simples cosas, oltre a Nu fil’ e voce, un brano inedito scritto per Simona da Bungaro.

Simona Molinari lead vocal
Claudio Filippini pianoforte, tastiera
Egidio Marchitelli chitarre
Nicola Di Camillo basso elettrico
Fabio Colella batteria, chitarra

Stefano Del Vecchio sound engineer

Biglietti

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 17.30 di lunedì 27 maggio.

Comparirà qui sotto il tasto “REGISTRAMI”

È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.

Perché le prenotazioni aprono pochi giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.