[Henri De Toulouse-Lautrec] Inaugurazione

22 Febbraio 2024 18:00 - 20:00 Rovigo, Teatro Sociale

Inaugurazione della mostra Henri de Toulouse-Lautrec. Dipinti, pastelli disegni e manifesti promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in collaborazione con il Comune di Rovigo e l’Accademia dei Concordi, e con il sostegno di Intesa Sanpaolo,

L’esposizione – curata da Jean-David Jumeau-Lafond, Francesco Parisi e Fanny Girard, con la collaborazione di Nicholas Zmelty – con 60 opere dell’artista, su più di 200 opere complessive, ricostruisce l’ambiente parigino in cui operava Toulouse-Lautrec mettendolo a confronto con realisti, impressionisti e simbolisti con cui condivideva esperienze e momenti di vita quotidiana.

SALUTI ISTITUZIONALI

Tommaso Arosio
video-arte

Seguirà visita guidata alla mostra a Palazzo Roverella

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 2 posti per ogni singola registrazione.

I biglietti per questo evento sono esauriti.

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.