[BORSE DI STUDIO INTERCULTURA] L’esperienza che mi ha cambiato la vita

30 Maggio 2024 17:00 - 18:30 Padova, Palazzo del Monte di Pietà - Sala Conferenze - Piazza Duomo 15

Un evento gratuito che sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino il progetto ascoltando le voci di alcuni degli studenti che hanno già vissuto questa esperienza – e che racconteranno come è stato per loro vivere un anno all’estero – e quelle di chi invece ha appena ricevuto la borsa e si accinge a partire nei prossimi mesi.

Durante la cerimonia ci collegheremo con Beatrice Martignon, studentessa padovana che in questo momento sta vivendo questa esperienza nella Repubblica Dominicana.

Apertura dei lavori e saluti
Gilberto Muraro, Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo

Il valore della mobilità studentesca internazionale
Roberto Ruffino, Segretario Generale Fondazione Intercultura

I volontari di Intercultura presentano “Generazioni a confronto”: dialogo tra studenti di ieri e di oggi che hanno partecipato ad un programma scolastico all’estero con Intercultura

Premiazione degli studenti del territorio di Padova e Rovigo, vincitori del concorso Intercultura e delle Borse di studio sostenute dalla Fondazione Cariparo (per l’a.s. 2024/2025)

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti.

È possibile prenotare max 1 biglietto per ogni singola registrazione.

REGISTRAMI