[BANDI] Bando Welfare – Presentazione

12 Luglio 2021 16:30 - 18:00 Evento on line su piattaforma Zoom

Contenuti, metodologia e modalità di presentazione dei progetti. Lunedì 12 luglio alle ore 16.30 la Fondazione realizzerà un webinar di presentazione del Bando Welfare.

Il Bando promuove il sostegno di progetti in grado di migliorare i servizi di assistenza, accoglienza, formazione e orientamento al lavoro di persone in stato di emarginazione favorendo la creazione di nuove opportunità d’inserimento sociale e il miglioramento delle condizioni di vita. Anche stimolando la costituzione di reti di collaborazione tra enti che supportino e promuovano l’integrazione di servizi diversi, partecipati da volontari e dalla comunità.

Saluto introduttivo: la Fondazione e il welfare nel territorio
Roberto Saro, Segretario Generale Fondazione Cariparo

Bando Welfare: contenuti, a chi è rivolto e come partecipare
Annamaria Pradel
, Referente Bando Welfare

La Teoria del Cambiamento: come può migliorare il tuo progetto e la capacità di reperire i fondi
Gian Paolo Barbetta, Docente Università Cattolica del Sacro Cuore e Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore

Il quadro logico: un modello per raccontare la teoria del cambiamento alla base del tuo progetto
Paolo Canino, Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore

Prima del webinar, o durante la diretta, potrete inviare le vostre domande all’indirizzo bandowelfare@fondazionecariparo.it
L’indirizzo rimarrà attivo per tutta la durata del bando.

Biglietti

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 1 posto per ogni singola registrazione.

REGISTRAMI