Giordano Emo Capodilista entra nel Consiglio generale di Fondazione

Consiglio Generale della Fondazione ha nominato, su terna di candidati designati dal Presidente della Camera di Commercio di Padova, Giordano Emo Capodilista nuovo Consigliere Generale dell’ente.

Emo Capodilista, che succede a Patrizio Bertin, è un Imprenditore Agricolo titolare dell’Azienda Agricola Conte Emo Capodilista, azienda ad indirizzo prevalentemente vitivinicolo che ha vinto i più prestigiosi premi nazionali ed internazionali nel settore. Laureato in scienze politiche, ha rivestito diversi incarichi provinciali e regionali nelle organizzazioni di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole. Socio fondatore dell’Agenzia di Pollenzo Patrimonio Mondiale Unesco e sede dell’Università di Scienze Gastronomiche, oggi è Vice Presidente e componente di Giunta di Confagricoltura Nazionale, dopo aver ricoperto in passato gli incarichi di Vice Presidente Vicario di Confagricoltura Veneto e Presidente di Confagricoltura Padova.

Il neoconsigliere rimarrà in carica 5 anni.

Il Presidente Gilberto Muraro e i membri del Consiglio Generale nell’occasione hanno espresso un sentito ringraziamento al Consigliere uscente Patrizio Bertin per l’impegno profuso nel corso del suo mandato.

Scarica comunicato