Cesare Dosi e Paola Delfina Formaglio nuovi Consiglieri Generali della Fondazione

Il Consiglio Generale della Fondazione ha nominato due nuovi consiglieri in seguito all’entrata in Consiglio di Amministrazione, lo scorso maggio, di Stefano Delle Monache e di Damiana Stocco, già consiglieri generali dell’ente.

Si tratta di Cesare Dosi, scelto su una terna di candidati presentata dal Rettore dell’Università degli Studi di Padova, e di Paola Delfina Formaglio, selezionata nell’ambito di una terna presentata dal Vescovo della Diocesi di Adria-Rovigo, entrambi enti designanti previsti dallo Statuto della Fondazione.

Chi sono i nuovi Consiglieri

Cesare Dosi è professore ordinario di Scienza delle Finanze presso l’Università degli Studi di Padova, dove, accanto alla docenza, svolge attività di ricerca sui temi dell’economia e politiche ambientali, dell’analisi economica degli investimenti pubblici, dei partenariati pubblico privati per le infrastrutture e i servizi di pubblica utilità.

Paola Delfina Formaglio è psicologa e psicoterapeuta con specializzazione in mediazione familiare. Accanto alla libera professione, svolge attività di docenza e formazione, collabora con l’AUSSL 5 Polesana per i progetti sulla tutela dei minori ed è referente diocesano dell’équipe “Tutela Minori” della Diocesi di Adria-Rovigo.

I due neo consiglieri rimarranno in carica 5 anni.

Ad entrambi, buon lavoro!