E’ stata prorogata la data che consente alle Associazioni culturali giovanili delle province di Padova e Rovigo l’iscrizione al Bando Culturalmente.
La quarta edizione del Progetto, ideato e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e partito alla fine dello scorso maggio, si rivolge alle realtà associative culturali che vogliono realizzare progetti che mettono al centro creatività, coesione sociale, sviluppo sostenibile e innovazione.
Culturalmente 2015 incrementa lo stanziamento per l’iniziativa dai 700.000 euro dello scorso anno ad 1 milione di euro per quest’anno, anche in considerazione del successo delle passate edizioni che hanno consentito di finanziare 76 progetti con oltre 2 milioni di euro, creando una rete di 400 associazioni aderenti e attivando oltre 200 rapporti di collaborazione con soggetti istituzionali, senza dimenticare l’attivazione di oltre 900 tra contratti di lavoro e prestazioni di servizi.
Il contributo massimo concesso a ciascun progetto sarà di 30.000 euro e in ogni caso non superiore al 90% del costo totale del progetto.
REGOLAMENTO E ISCRIZIONI
Scarica il regolamento del bando
Sarà possibile iscriversi a partire dalla serata del 27 maggio 2015 cliccando su questo link
Vai al comunicato stampa del 27 maggio 2015