Avviati i lavori di costruzione del Palazzetto dello Sport a Borgoricco (PD)

Si è svolta il 15 novembre la cerimonia di avvio dei lavori di costruzione del Palazzetto dello Sport della Fondazione a Borgoricco (PD) al servizio dei Comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Massanzago e San Giorgio delle Pertiche.

Il Palazzetto, idoneo per la pratica della pallacanestro, della pallavolo e del calcetto, sarà in grado di ospitare anche manifestazioni culturali e di svago; oltre ad essere dotato di spogliatoi, ha una gradinata di circa 500 posti a sedere.

Per maggiori info sulla cerimonia di avvio dei lavori di costruzione del Palazzetto e sulle caratteristiche tecniche della struttura vai al comunicato stampa e alla nota informativa

Il Palazzetto dello Sport di Borgoricco è il quinto di sei impianti sportivi che la Fondazione ha deciso di realizzare nell’ambito del Progetto Palestre.