EN

[MUSIKÈ] ŻfinMalta – Utopia

11 Ottobre 2024 21:00 - 22:30 Camposampiero (PD), Teatro Ferrari


 

La coreografia, intesa come pratica volta all’organizzazione di un gruppo di persone in movimento, può e deve essere un modo per orientarsi verso modelli e sistemi ideali, sia per gli individui che per la società. A prescindere dall’effettivo raggiungimento di questi modelli utopici, il fatto che un determinato sistema coreografico mostri prove evidenti dei suoi benefici per il gruppo coinvolto ha di per sé un grande valore, perché rappresenta il quotidiano tentativo di ottenere, in ambito artistico, ciò che non è perseguibile (e che probabilmente non esiste) nel mondo reale.

Utopia è il risultato della collaborazione tra Emanuel Gat e i danzatori della compagnia ŻfinMalta: una celebrazione del loro virtuosismo, ma anche del loro coraggio, del loro senso di responsabilità e umanità. In quello che si può definire un flusso di coscienza coreografica, Utopia disegna la mappa del viaggio di individui in cerca di connessioni, esaminando il ruolo del danzatore nella sua qualità di creatore dal vivo, su un palcoscenico.



Biglietti

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 17.30 di lunedì 7 ottobre.

Comparirà qui sotto il tasto “REGISTRAMI”

 

È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, probabilmente l’indirizzo inserito non è corretto. Controlla anche la casella di spam o posta indesiderata.

 

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.

Perché le prenotazioni aprono pochi giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.