The Swingle Singers, oggi noti anche come The Swingles, sono uno dei gruppi vocali più ammirati e amati della scena internazionale. Forti di una naturale predisposizione al palcoscenico, si sono esibiti nei teatri e nei festival di tutto il mondo. Vincitori di cinque Grammy Awards, ogni anno ricevono riconoscimenti prestigiosi. Grazie alle travolgenti esibizioni dal vivo, alle colonne sonore per il cinema e la TV e a un’evoluzione musicale sempre costante nella creazione di progetti, sono un punto di riferimento fin dalla loro fondazione per opera di Ward Swingle, più di 60 anni fa. Grazie alle formidabili abilità vocali, gli Swingles passano da un genere musicale all’altro, reinventando jazz, classica, pop, folk e world music in un repertorio sempre nuovo e originale di arrangiamenti e tecnologie, per uno spettacolo che non ha eguali.
Per la prima volta dal 2012, Musikè propone il suo concerto di Natale. Quale modo migliore per entrare nello spirito natalizio, se non un concerto degli Swingles? Uno spettacolo che regala un’ispirazione folk e jazz ai canti della tradizione, evocando mondi ghiacciati, coperte di neve e canzoni davanti al caminetto: il suono inconfondibile degli Swingles per la magia del Natale.
Biglietti
La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 17.30 di giovedì 12 dicembre.
Comparirà qui sotto il tasto “REGISTRAMI”
È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.
Se non ricevi la mail di conferma, probabilmente l’indirizzo inserito non è corretto. Controlla anche la casella di spam o posta indesiderata.
I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.
Perché le prenotazioni aprono pochi giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.