La Compagnia Baccalà presenta il suo nuovo spettacolo: Oh Oh. Un lavoro che si iscrive nella tradizione della clownerie, rinnovandola senza stravolgerla. Due personaggi forti e incerti allo stesso tempo, due caratteri dallo stato d’animo errante e ingenuo, con cui la compagnia indaga le dinamiche clownesche dell’essere umano per penetrare nel suo intimo. Oh Oh è un momento della vita del duo, un passaggio occasionale, una caduta libera dall’alto per posarsi su un palcoscenico trovato quasi per caso. Senza l’uso di parole e attraverso la tecnica acrobatica, la mimica e la musica suonata dal vivo i due personaggi si esprimono, si scoprono, si trasformano. Molti già li conoscono e avranno il piacere di ritrovarli in una nuova avventura, gli altri li scopriranno con divertimento e stupore.
Biglietti
La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 17.30 di mercoledì 13 novembre.
Comparirà qui sotto il tasto “REGISTRAMI”
È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.
Se non ricevi la mail di conferma, probabilmente l’indirizzo inserito non è corretto. Controlla anche la casella di spam o posta indesiderata.
I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.
Perché le prenotazioni aprono pochi giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.